BMTI - Borsa Merci Telematica Italiana

La Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI), società del sistema delle Camere di Commercio, è stata istituita ai sensi del D.M. del 6 aprile 2006 n. 174, successivamente modificato ed integrato dal D.M. del 20 aprile 2012 n. 97.
E’ un mercato telematico regolamentato dei prodotti agricoli, agroenergetici, agroalimentari, ittici e dei servizi logistici realizzato attraverso una piattaforma unica a livello nazionale accessibile da postazioni remote.
Proposte presenti all’interno del mercato telematico

Prezzi derivati dalle contrattazioni telematiche e le relative quantità transate (quotazioni della Borsa Merci Telematica)

Mercato telematico dei prodotti ittici: il Mercato telematico dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura offre la possibilità di sviluppare nuove opportunità commerciali in modo semplice e gratuito. Consente di prenotare, vendere e comprare prodotti ittici oltre che promuovere la propria impresa.
E’ inoltre possibile consultare l’andamento dei prezzi e del mercato delle principali specie ittiche in commercio.

LINK UTILI

BMTI

La Borsa Merci Telematica Italiana analizza i mercati e fornisce servizi per lo sviluppo di un sistema economico inclusivo e sostenibile, opera nell'interesse generale a fianco di istituzioni, imprese e consumatori.

Vai al sito