E' a disposizione degli utenti di Firma Digitale il nuovo portale di Assistenza in self care che consente di ricercare, in completa autonomia, risposte a problematiche frequenti, attraverso una barra di ricerca (google like) e di navigare, in modo strutturato, su argomenti relativi alle principali funzionalità del servizio.
Il portale online di Assistenza è attivo 7 giorni su 7
Gli argomenti sono suddivisi in categorie ciascune delle quali contiene i quesiti più frequenti alle più comuni problematiche con le rispettive risposte.
Nel caso in cui la base di conoscenza non sia sufficiente per risolvere la problematica verificatasi, è possibile contattare l’operatore online, sia prenotando un appuntamento telefonico, sia inviando un quesito scritto mediante webform.
E' possibile anche la prenotazione di un appuntamento telefonico nella fascia oraria preferita; questo consente all'utente di evitare così tempi di attesa per le prenotazioni di chiamata e di potersi eventualmente organizzare in modo tale da far interagire con l’assistenza un profilo più tecnico.
Ufficio Digitalizzazione di impresa
E' possibile richiedere informazioni tramite email a:
servizidigitali@romagna.camcom.it
oppure tramite telefono dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.30 ai seguenti numeri:
Forlì - tel. +39 0543 713456
Cesena - tel. +39 0543 713290
Rimini - tel. +39 0541 363881
I servizi agli sportelli sono accessibili previa prenotazione on-line di appuntamento presso le sedi di:
Forlì - corso della Repubblica 5
orario di sportello:
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)
Cesena - via Gaspare Finali 32
orario di sportello:
lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il mercoledì)
Rimini - Via Sigismondo Malatesta n. 28
orario di sportello:
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)