Seguici su
Cerca

Commissione Unica Nazionale - CUN

Condividi

Istituzione Commissione unica nazionale (CUN) Uova

Il 12 novembre 2018 è stata istituita la Commissione Unica Nazionale presso la Borsa merci di Forlì per la rilevazione dei prezzi delle uova in natura da consumo.
L’attivazione della CUN Uova è il risultato di un progetto di collaborazione tra la Camera di commercio della Romagna e il Comune di Forlì a supporto della filiera avicola, a seguito dell’entrata in vigore del D.M. 31 marzo 2017, n. 72 che ha istituito le CUN.
La CUN Uova è stata istituita con Decreto del Ministero delle politiche agricole alimentari in data 5 ottobre 2018 presso la Borsa merci della Camera di commercio e l’operatività della CUN è assicurata tramite una convenzione tra la Camera di commercio ed il Comune di Forlì per la gestione della sala di contrattazione.
Le riunioni si svolgono con cadenza settimanale ogni lunedì alle ore 11.00 e la segreteria della CUN è affidata alla BMTI (Borsa merci telematica italiana).

I listini CUN uova sono consultabili al link www.listinicun.it

 

Listini CUN - suini, tagli di carne suina fresca, del grasso e strutti e conigli

I prezzi dei suinetti, suini da macello e scrofe da macello sono determinati dalla CUN presso la Borsa merci di Mantova.
I prezzi dei tagli di carne suina fresca e del grasso e strutti sono determinati dalla CUN presso la Borsa merci di Parma.
I prezzi dei conigli sono determinati dalla Cun presso la Borsa merci di Verona.

I listini CUN suinetti, suini da macello, tagli di carne suina fresca, grasso e strutti, e scrofe da macello sono consultabili  al link www.listinicun.it

I listini CUN conigli sono consultabili al link www.listinicun.it 

 

 

A chi rivolgersi

Ufficio Prezzi

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


In primo piano

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 03/04/2020