La variazione dei soci e degli amministratori delle imprese di pulizie
Cosa comunicare quando variano i soci o gli amministratori
In caso di cambiamento dei soci o degli amministratori (ossia dei soggetti ai quali la normativa richiede il possesso dei requisiti di onorabilità) è necessario inviare il mod. allegato A (Autocertificazione dei requisiti di onorabilità - Pag. 8) da parte dei nuovi soggetti subentrati.
L'allegato A per ciascun nuovo soggetto, può essere allegato alla pratica telematica ComUnica di modifica dei soci/amministratori presentata dal notaio per società di persone o dall'impresa per le società di capitali (Mod. S2 - INT P) o predisponendo un autonomo adempimento (Mod. S5, compilazione del quadro XX/NOTE) contestuale alla pratica di modifica della compagine societaria.
A chi rivolgersi
Ufficio Registro Imprese
Per assistenza in merito alla compilazione delle pratiche telematiche è possibile contattare l'assistenza centralizzata sul portale RegistroImprese.
Per informazioni su pratiche telematiche già presentate al Registro Imprese e sospese, va utlizzato esclusivamente il "DIARIO MESSAGGI" all'interno della piattaforma MYPage Telemaco.