Seguici su
Cerca

Gestione reclami e segnalazioni

Condividi

L'URP inoltra tempestivamente i reclami e le segnalazioni ricevute all'ufficio competente per l’attivazione di interventi di risoluzione del disservizio segnalato.

Ogni osservazione, proposta, segnalazione o reclamo sono graditi e ci aiutano a garantire un continuo adeguamento del servizio alle esigenze degli utenti.

È possibile presentare segnalazioni, proposte, suggerimenti compilando il modulo di reclamo/suggerimento che si trova nella sezione moduli e inviandolo via email all’indirizzo: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it


 
 

A chi rivolgersi

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

urp@romagna.camcom.it

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713222
orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 27/11/2018