L'assessment guidato rappresenta uno strumento utile e gratuito messo a disposizione delle imprese per individuare la loro maturità digitale e per conoscere le potenzialità del modello di business sui processi dell'industria 4.0.
I nostri digital promoter sono a disposizione delle imprese per la misurazione e per offrire servizi di orientamento personalizzati verso strutture tecnologiche più specializzate, come i Digital Innovation Hub e i Competence Center.
Il modello utilizzato dalla Camera di commercio della Romagna è mirato a rilevare le esigenze delle MPMI di ogni settore produttivo.
Come funziona?
- Contatta il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio della Romagna per fissare un appuntamento
- Ricevi i digital promoter in azienda per eseguire l'assessment guidato e conosci le opportunità di sviluppo del tuo business in chiave Impresa 4.0. L'incontro prevede una fase introduttiva in cui saranno presentati i servizi digitali della Camera di commercio della Romagna e tutte le opportunità legate alla formazione e allo sviluppo delle tecnologie abilitanti di impresa 4.0. Successivamente, i digital promoter valuteranno, insieme all'impresa, il grado di maturità digitale e mostreranno le possibilità di finanziamento e miglioramento digitale per l'azienda.
- Ricevi il tuo report digitale, all'interno del quale avrai una fotografia dettagliata sui punti di forza e le possibili opportunità di miglioramento.
Il report sarà personalizzato in base alle esigenze dell'impresa e all'interno sarà possibile trovare soluzioni, esempi e possibilità di finanziamento delle tecnologie abilitanti come Impresa 4.0.
PID Punto Impresa Digitale
Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)
Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)