La Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini ha approvato il Bando Doppia Transizione 2025.
Il Bando è finalizzato al sostegno finanziario, attraverso contributi a fondo perduto, per progetti di transizione digitale e/o di sostenibilità ambientale, realizzati attraverso processi di innovazione collaborativa, che producano un innalzamento del livello di maturità digitale e sostenibilità, presentati da gruppi di imprese.
Possono partecipare e presentare domanda gruppi formati da un minimo di 10 imprese di tutti i settori ammissibili ai sensi dell’art. 1 del Regolamento (UE) n. 2831/2023 e dell’art. 1 del Regolamento (UE) n. 1408/2013 e che, alla data di presentazione della domanda, abbiano sede legale e/o unità locali operative nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio della Romagna e siano attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese.
Le richieste di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, attraverso lo sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere - Servizi e-gov, dalle 10.00 del 18/03/2025 alle 13.00 del 11/04/2025.
Visita la pagina dedicata del Bando
Per informazioni
Camera di commercio della Romagna
Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio
email: promozione@romagna.camcom.it