Orientamento-competenze-lavoro

13/02/2024

"Professioni e competenze richieste dal mercato del lavoro" il 26 febbraio 2024 per docenti

Serena Ventura

Serena Ventura

Lunedì 26 febbraio dalle 14 alle 16 si terrà l'incontro "Professioni e competenze richieste dal mercato del lavoro. Tendenze e strumenti", organizzato dalla Camera di Commercio della Romagna nell'ambito del progetto Il Territorio e la Scuola insieme all'I.P.S. Versari-Macrelli di Cesena, nell'aula di Piazzale Macrelli, 40 (terzo piano), per docenti prioritariamente degli istituti aderenti al progetto. 
Verranno approfondite le attuali macro-tendenze del mercato del lavoro, competenze e titoli di studio richiesti dalle imprese, grazie agli Open Data del Sistema informativo Excelsior, e forniti strumenti per permettere a studentesse e studenti di approfondire in autonomia attitudini, valori e competenze nell'ottica di una scelta professionale o del proseguimento degli studi.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdWn1-QXN0PUNGEfdFzPViBU98T9L9lPmpME8DGuvhXNkWTxQ/viewform?usp=sf_link

Il numero dei posti riservati a docenti esterni il Versari Macrelli è di 38. Ad esaurimento dei posti saranno chiuse le iscrizioni.

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Scuola e orientamento