Filtri (1)

Annulla
13 mag 2024

Orientamento-competenze-lavoro

La Camera di commercio della Romagna diffonde le previsioni occupazionali per il periodo maggio-luglio 2024: le imprese hanno programmato complessivamente 39.870 nuovi ingressi nelle province di FC e RN.

29 apr 2024

Orientamento-competenze-lavoro

Per dialogare e avvicinare sempre più scuola-formazione-università a lavoro e imprese.

12 apr 2024

Orientamento-competenze-lavoro

La Camera di commercio della Romagna diffonde le previsioni occupazionali per il secondo trimestre 2024: le imprese hanno programmato complessivamente 41.090 nuovi ingressi nelle province di Forlì-Cesena e Rimini.

27 mar 2024

27 mar 2024

Orientamento-competenze-lavoro

Le previsioni occupazionali: per il trimestre marzo-maggio 2024 le imprese hanno programmato complessivamente 29.760 nuovi ingressi nelle province di Forlì-Cesena e Rimini.

13 feb 2024
Serena Ventura

Orientamento-competenze-lavoro

Incontro in presenza a Cesena rivolto a docenti incentrato sulle macro-tendenze del mercato del lavoro, competenze e titoli di studio richiesti dalle imprese.