Filtri (1)

Annulla
13 mag 2024

Press

Lunedì 13 maggio 2024, a Forlì, nella sede della Camera di commercio della Romagna, si è svolto un incontro sulle infrastrutture fondamentali per il territorio e per rendere più competitive le imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.

10 mag 2024

Press

Altre due imprese centenarie delle province di Forlì-Cesena e Rimini, iscritte nel Registro nazionale delle imprese storiche, accolte giovedì 9 maggio nella sede della Camera di commercio della Romagna a Rimini.

08 mag 2024

Press

Moderato incremento del valore aggiunto, inferiore tuttavia a quello riportato nei precedenti scenari di gennaio. Previsioni di crescita per le esportazioni e il reddito disponibile delle famiglie, mentre la disoccupazione è attesa in riduzione

08 mag 2024
Alessandra Bonoli

Press

Il saldo tra iscrizioni e cessazioni è negativo, ma in miglioramento rispetto all’analogo periodo del 2023

23 apr 2024

Press

L'efficienza del sistema finanziario è in grado di rendere particolarmente "produttivo" il risparmio privato trasformandolo, attraverso i mercati finanziari, in investimento in attività produttive e favorendo così crescita e sviluppo.

23 apr 2024

Press

Nel 2023 le imprese del settore Trasporti registrano una dinamica annua negativa, mentre sono positivi i dati sui flussi aerei, passeggeri e veicoli autostradali.

19 apr 2024

Press

Il settore attraversa da tempo una fase di forte ricomposizione in uno scenario generale comunque estremamente complesso. Anche a livello locale nel 2023 si conferma il trend di ridimensionamento della base imprenditoriale.

19 apr 2024

Press

Buone performance per il settore nel 2023, confermate indirettamente anche dall’aumento dei flussi dei veicoli autostradali e dei passeggeri del trasporto aereo.

15 apr 2024

Press

La giornata nazionale del Made in Italy, che si celebra oggi, 15 aprile, si è aperta in Camera di commercio della Romagna con un tavolo dedicato al comparto calzaturiero con rappresentanti delle associazioni di categoria del settore.