Visita al CesenaLab | Laboratorio IR e I4.0

La Camera di Commercio della Romagna - Forlì, Cesena e Rimini è tra i firmatari della convenzione per l'attuazione del progetto CesenaLab.

CesenaLab è un incubatore e acceleratore di imprese innovative: una community che nasce per dare vita e concretezza alle idee, partendo sempre dalla valorizzazione delle persone. Dallo sviluppo di percorsi di mentorship , coaching e formazione, all'assistenza e ricerca, CesenaLab si pone come saldo supporto, in costante evoluzione, affinché le idee di trasformino in imprese, lavoro e occupazione.

Il progetto dedicato alle scuole

Tra i progetti della Camera di Commercio dedicati alle scuole, anche la possibilità di visitare il laboratorio per l’Innovazione responsabile e l’Industria 4.0, presso il CesenaLab, in cui visionare alcune tecnologie dell’impresa 4.0 finalizzate al miglioramento della qualità della vita (stampante 3D, visori virtuali, scanner 3D, etc.).

02/04/2024