Il motore di ricerca sta evolvendo per diventare sempre più puntuale rispetto alle richieste degli utenti. Per questo occorre conoscere le modalità e le opportunità di investimento per il sito web e per gli altri strumenti di promozione tramite le sponsorizzazioni.
Il…
Espandi descrizione
Il motore di ricerca sta evolvendo per diventare sempre più puntuale rispetto alle richieste degli utenti. Per questo occorre conoscere le modalità e le opportunità di investimento per il sito web e per gli altri strumenti di promozione tramite le sponsorizzazioni.
Il modulo consentirà di avere una panoramica sugli Ads di Google, focalizzandosi sulle differenze tra le campagne in ambiente di ricerca e quelle display (YouTube, siti partner)
Programma
- Intro strategica: il ruolo del Paid Advertisng a supporto della crescita delle PMI
- Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte dalla Search Focus su Google Ads Search e Bing Ads
- Peculiarità di geo targeting e profiling avanzate offerte da Google Ads, Display Network e YouTube
Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei Punti Impresa Digitale.
Ne parleremo, in questo webinar del percorso di Eccellenze in Digitale 2022-2024, con Marianna Sposato, Digital Strategist & Trainer presso Sicamera - Agenzia delle Camere di commercio d’Italia.
Modalità di partecipazione
Compila il form e riceverai il link per la diretta ZOOM
Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti che compileranno il profiling di monitoraggio fornito al termine di ogni evento. Tale monitoraggio prevede la comunicazione dei dati conferiti dagli utenti a Google o a Google org, solo in forma aggregata di analisi statistica. I dati saranno conservati nel solo archivio informatico della Camera di Commercio della Romagna.
Per informazioni
Camera di commercio della Romagna
Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio
email: promozione@romagna.camcom.it
Riduci descrizione