10/07/2023

Servizi camerali: accesso e prenotazione appuntamenti

Amministratore Utente

I servizi camerali rivolti all’utenza sono sempre assicurati attraverso:

• Sportelli fisici: vai alla pagina per la prenotazione degli appuntamenti

• Canali on line laddove disponibili servizi telematici

SERVIZI ON LINE

Le imprese possono estrarre gratuitamente i propri documenti (visure, atti, bilanci) attraverso il cassetto digitale dell'imprenditore utilizzando, per l'accesso, lo spid o la CNS.

Visure, atti e bilanci di altre imprese sono accessibili tramite il sito registroimprese.it, con pagamento con carta di credito.
Chiusura alternata delle sedi
Fino al 31 dicembre 2023 le sedi della Camera di commercio della Romagna sono chiuse, in modo alternato, un giorno alla settimana:

lunedì, chiusa la sede di Rimini

mercoledì, chiusa la sede di Cesena

venerdì, chiusa la sede di Forlì

La chiusura alternata delle sedi è la prima di una serie di misure per il risparmio energetico, parte di un piano articolato che la Camera di commercio applicherà progressivamente.

La chiusura delle sedi non incide sull’attività di servizio al pubblico; negli stessi giorni, infatti, l’articolazione dei servizi nelle tre sedi, prevede già da anni la chiusura alternata degli sportelli al pubblico.

Nessun allegato selezionato.
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto