La camera segnala

11/03/2024

Italian Service Forum - 25-28 giugno

Forum dedicato ai servizi delle imprese italiane: 4 giornate di conferenze, fiera virtuale e B2B

Stefania Evangelisti

La conferenza di apertura, che vedrà la partecipazione di massime rappresentanze delle istituzioni italiane ed europee, darà il via ufficiale all’evento e, successivamente, si apriranno diversi panel settoriali e webinar tematici, dedicati alle macro-categorie di aziende fornitrici di servizi alle imprese.
In contemporanea si svolgeranno matching bilaterali, con presenza di imprese private, imprese pubbliche e altri soggetti appartenenti al settore.
L'evento sarà svolto all'interno della cornice dell'esposizione online, organizzata sulla piattaforma B2BItalia.org.

Gli obiettivi del forum sono:

• Facilitare l'approccio delle imprese italiane nell'internazionalizzazione d'impresa;
  • Rendere sempre più accessibili i servizi;
  • Creare un network di aziende internazionale;
  • Fornire possibilità e strumenti di innovazione per le aziende;
  • Offrire opportunità di formazione.

FederCamere ha aperto la selezione degli espositori. Le aziende interessate a partecipare all'esposizione virtuale possono compilare il seguente form per ricevere maggiori informazioni: https://forms.gle/HFZ3GbjB3gJTF7NM7

Visita il sito web per maggiori informazioni su Italian Services Forum

Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto