La camera segnala

17/01/2024

Colloqui online il 26 gennaio con l'HELP DESK CER della Regione Emilia-Romagna

Servizio personalizzato sul profilo energetico aziendale, destinato a 25 imprese manifatturiere.

Marinella  Galassi

Marinella Galassi

Il 26 gennaio le imprese interessate al tema delle CER avranno la possibilità di ricevere informazioni e indicazioni e di discutere quesiti specifici con gli esperti l'Help Desk Comunità energetiche rinnovabili gestito da ART-ER, per conto della Regione Emilia-Romagna.

L'attività rientra nell'ambito del progetto "Transizione energetica" realizzato dal Sistema camerale emiliano-romagnolo a valere su Fondo di Perequazione 2020-21.

I colloqui sono GRATUITI e si svolgeranno online il 26 gennaio dalle ore 10:00 alle 12:00.
Per candidarsi per gli incontri è necessario compilare entro il 25 gennaio il form al linkhttps://forms.gle/mAmm58f67TvhaFey5

L'appuntamento avrà cadenza mensile.

I prossimi colloqui si svolgeranno il:

• 23 febbraio dalle 10.00 alle 12.00
  • 15 marzo dalle 10.00 alle 12.00

Unioncamere Emilia-Romagna

Valentina Patano
tel 0516377034
email: ambiente@rer.camcom.it

email: ambiente@romagna.camcom.it

Per approfondimenti sulle CER:

Sito della regione dedicato alle CER