Filtri

Ordina per:

Annulla

Press

Lunedì 13 maggio 2024, a Forlì, nella sede della Camera di commercio della Romagna, si è svolto un incontro sulle infrastrutture fondamentali per il territorio e per rendere più competitive le imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini.

La Camera della Romagna

Orientamento-competenze-lavoro

La Camera di commercio della Romagna diffonde le previsioni occupazionali per il periodo maggio-luglio 2024: le imprese hanno programmato complessivamente 39.870 nuovi ingressi nelle province di FC e RN.

Stefania Evangelisti

La camera segnala

10 mag 2024

Press

Altre due imprese centenarie delle province di Forlì-Cesena e Rimini, iscritte nel Registro nazionale delle imprese storiche, accolte giovedì 9 maggio nella sede della Camera di commercio della Romagna a Rimini.

08 mag 2024

Press

Moderato incremento del valore aggiunto, inferiore tuttavia a quello riportato nei precedenti scenari di gennaio. Previsioni di crescita per le esportazioni e il reddito disponibile delle famiglie, mentre la disoccupazione è attesa in riduzione

08 mag 2024
Alessandra Bonoli

Press

Il saldo tra iscrizioni e cessazioni è negativo, ma in miglioramento rispetto all’analogo periodo del 2023

07 mag 2024
Alessandra Bonoli

La camera segnala

Prima e unica festa organizzata a livello nazionale sul tema della protezione e sicurezza dei dati personali. Quest'anno il tema è la "legalità"

29 apr 2024
La Camera della Romagna

Orientamento-competenze-lavoro

Per dialogare e avvicinare sempre più scuola-formazione-università a lavoro e imprese.

29 apr 2024

Avvisi

Invito a presentare proposte di collaborazione per organizzare un evento per promuovere e incentivare la tutela del marchio. Scadenza 31/05/2024