Desk Bosnia-Erzegovina: Incontri virtuali individuali di approfondimento

Evento

Dettagli evento

Data Il 12 giu 2024

Orario Dalle 09:30 alle 13:30

Luogo ONLINE

Logo

mercoledì 12 giugno 2024, dalle 9.30 le imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini potranno incontrare in modalità virtuale i referenti del Desk Bosnia-Erzegovina della Camera di commercio Italo-Bosniaca

Il Consiglio Europeo ha recentemente autorizzato i negoziati di adesione con la Bosnia-Erzegovina, segnando una svolta storica per il paese sia politicamente che economicamente. Questo apre nuove opportunità per le imprese italiane, soprattutto nei settori delle tecnologie green per l'ambiente, delle nuove tecnologie per l'industria e l'agricoltura, e nello sviluppo delle competenze digitali.

Mercoledì 12 giugno 2024 le imprese della provincia di Forlì-Cesena e Rimini avranno la possibilità di incontrare in modalità virtuale i referenti del Desk Bosnia-Erzegovina della Camera di commercio Italo-Bosniaca cui potranno presentare richieste o specifiche domande su mercati dei balcani.

Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet a partire dalle ore 9:30.

L'iniziativa è gratuita.

Ogni incontro avrà una durata di circa 30 minuti: le agende verranno redatte in base all'ordine delle iscrizioni on line e ad ogni azienda verrà comunicato l'orario del proprio incontro.

Se sei interessato compila il form di adesione entro venerdì 7 giugno 2024.

PER INFORMAZIONI
Camera di commercio della Romagna
Ufficio Internazionalizzazione d'impresa
Stefania Evangelisti - Tel: 0543 713524
Nadia Fabbri - Tel: 0543 713447
e-mail: internazionalizzazione@romagna.camcom.it

Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto