Social Network come Facebook e Instagram sono diventati uno dei modi principali per entrare in contatto con la maggior parte degli utenti del web per cui occorre pensare necessariamente a comprendere come funzionano le sponsorizzazioni e l'advertising…
Espandi descrizione
Social Network come Facebook e Instagram sono diventati uno dei modi principali per entrare in contatto con la maggior parte degli utenti del web per cui occorre pensare necessariamente a comprendere come funzionano le sponsorizzazioni e l'advertising offerte dai due social.
Il webinar illustrerà l'importanza di azioni mirate di sponsorizzazione e advertising, non solo sui social di Meta, ma anche su social che aiutano a presidiare mercati business come Linkedin e TikTok.
Programma
- concetti base, strumenti principali
- Social: scegliere strumenti e strategie e imparare a usare quelli dei social minori
- Social: strategie, strumenti, profilazione e geo-targeting di Facebook e Instagram Ads Platform
Il programma è inserito all’interno dell’attività camerale di digitalizzazione dei Punti Impresa Digitale.
Ne parleremo, in questo webinar del percorso di Eccellenze in Digitale 2022-2024, con Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer presso Sicamera - Agenzia delle Camere di commercio d’Italia.
Modalità di partecipazione
Compila il form e riceverai il link per la diretta ZOOM
Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti che compileranno il profiling di monitoraggio fornito al termine di ogni evento. Tale monitoraggio prevede la comunicazione dei dati conferiti dagli utenti a Google o a Google org, solo in forma aggregata di analisi statistica. I dati saranno conservati nel solo archivio informatico della Camera di Commercio della Romagna.
Per informazioni
Camera di commercio della Romagna
Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio
email: promozione@romagna.camcom.it
Riduci descrizione