Seguici su
Cerca

Registro imprese storiche - prorogato al 30 settembre il termine per l’iscrizione

Condividi

È stato prorogato al 30 settembre il termine per chiedere l’iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche, quelle che al 31 dicembre 2018 erano in attività da almeno 100 anni.

 

Unioncamere italiana ha comunicato la proroga al 30 settembre del termine ultimo per presentare le richieste di iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche.

La nuova scadenza, considerato anche il periodo estivo, garantisce la più ampia partecipazione alle imprese interessate - di qualsiasi forma giuridica, operanti in qualsiasi settore economico, iscritte regolarmente nel Registro Imprese e attive - che siano in attività, con esercizio ininterrotto nell’ambito del medesimo settore merceologico, da almeno cento anni (almeno dal 1918).

Oltre all’iscrizione di nuove imprese Unioncamere provvederà anche all’aggiornamento delle 2.450 posizioni già presenti nel Registro.

Le modalità e i criteri per l’iscrizione rimangono invariati; sul sito camerale www.romagna.camcom.it, alla pagina dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, sono pubblicati il regolamento, con le modalità di partecipazione, e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per informazioni: urp@romagna.camcom.it

 

[Comunicato Stampa n. 54 del 2 agosto 2019]

A chi rivolgersi

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

urp@romagna.camcom.it

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713222
orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 02/08/2019