Bando per le imprese centenarie

Condividi

Icona

C’è tempo fino al 31 luglio per chiedere l’iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche. Unico requisito richiesto: essere in attività almeno dal 1918


Ancora pochi giorni per chiedere l’iscrizione al Registro nazionale delle imprese storiche, istituito nel 2011 da Unioncamere allo scopo di incoraggiare e premiare quelle imprese che nel tempo hanno tramesso alle generazioni successive un patrimonio di esperienze e valori imprenditoriali.

Nel Registro nazionale, a oggi, sono iscritte oltre 2450 imprese italiane ultracentenarie, di queste: 12 della provincia di Forlì-Cesena e 5 della provincia di Rimini.
Sul sito di Unioncamere (www.unioncamere.gov.it) è possibile consultare il registro e scaricare il volume.

L’iscrizione al Registro è volontaria e gratuita e possono essere iscritte tutte le imprese, indipendentemente dalla natura giuridica o dal settore di attività purchè siano in vita almeno dal 1918.

Le imprese delle province di Forlì-Cesena e di Rimini che desiderano candidarsi devono presentare la propria richiesta alla Camera di commercio della Romagna entro il 31 luglio 2019.
Sul sito www.romagna.camcom.it, alla pagina dell’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico, è pubblicato il regolamento, con le modalità di partecipazione, e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per informazioni: urp@romagna.camcom.it

 

[Comunicato Stampa n. 49 del 16 luglio 2019]



Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP

email: urp@romagna.camcom.it

tel. +39 0543 713422

Forlì - corso della Repubblica 5


Orari di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 16/07/2019