La centrale dei Rischi - Finalità e accesso al database della Banca d'Italia

Icona

23/11/2021 Webinar | h 11.00-12.30

Iscriviti >

Cos'è la Centrale dei Rischi? Perchè è utile? Quali informazioni raccoglie?
Sono alcune delle tante domande alle quali l'iniziativa si propone di dare risposta, per fare comprendere meglio al mondo imprenditoriale il funzionamento della Centrale dei Rischi e le sue implicazioni, in relazione anche all’accesso alle misure di sostegno per far fronte all’emergenza da Covid-19 (es. moratorie) adottate dal Governo.

In questo webinar della serie MartedìFinanza, verrà fatto il focus sulle nuove modalità on line di accesso ai dati e al servizio in abbonamento per le imprese e, attraverso alcuni esempi, verranno fornite indicazioni su come leggere i dati della Centrale dei Rischi.

Per organizzare al meglio l'iniziativa e soddisfare le attese dei partecipanti, prima dell'evento è possibile rivolgere le domande che riterrete opportune agli esperti della Banca d'Italia che interveranno, scrivendo all'indirizzo e-mail promozione@romagna.camcom.it

La vostra collaborazione sarà utile per calibrare la complessità delle informazioni da rendere e fornire una risposta puntuale a ciascun quesito.

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732