MartedìFinanza 2021

Icona

Crisi, sostegni, rapporto con le banche, finanza, credito e ripartenza: ecco con cosa si devono confrontare le imprese in questi momenti complessi e di incertezza causati dalla pandemia.
Qual è il ruolo della finanza? Qual è quello delle banche? E quello dello Stato? Come possono gli imprenditori orientarsi nel contesto in cui operano e agire in sicurezza per la propria azienda?

MARTEDÌFINANZA è la risposta che la Camera di Commercio della Romagna offre a queste domande, come spunto di riflessione per la ripartenza.

Un ciclo di webinar gratuiti nei quali vengono illustrati, attraverso approfondimenti sul mondo imprenditoriale ed economico, gli strumenti e le dinamiche più congeniali per affrontare e superare gli effetti dell'emergenza sanitaria.

Di seguito gli appuntamenti in programma...

Il link di accesso ai singoli webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione il giorno precedente al webinar

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 23/08/2021