Dal progetto all'impresa

Icona

Chi non ha mai accarezzato il sogno di avviare una propria attività autonoma e realizzare così un sogno?
Avere una buona idea è certamente molto importante, ma non è una condizione sufficiente per partire. Avviare un’impresa è una fase delicata da affrontare con preparazione, dato che in questo momento si giocano scelte importanti che possono determinare il successo o l’insuccesso del progetto imprenditoriale.

Dal progetto all'impresa è un ciclo di webinar gratuiti per aspiranti imprenditori pensato per orientare l'aspirante imprenditore nei primi passi da seguire per mettersi in proprio.

L'aspirante imprenditore verrà informato sugli adempimenti amministrativi necessari per l’avvio dell’attività, su eventuali requisiti professionali, sui costi connessi all'avvio dell'attività imprenditoriale nonchè sui finanziamenti nazionali e regionali disponibili.

Il link di accesso ai singoli webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione il giorno precedente al webinar.

DIC

Elementi di finanza e finanziamenti

• Webinar
  • La banca come intermediario economico e supporto all’imprenditore. Gli strumenti di finanza agevolata a supporto dell’impresa.

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732