Seguici su
Cerca

Deposito listini e rilascio visti di conformità

Condividi

Deposito e visti su listini prezzi, preventivi ed offerte

In considerazione dell’emergenza epidemiologica da COVID -19, il servizio sarà erogato solo su APPUNTAMENTO. Per fissare l'appuntamento e per ogni informazione è possibile contattare i seguenti riferimenti:

FORLI’: 0543 713436

RIMINI: 0541 363816

e-mail  prezzi@romagna.camcom.it

Le imprese con sede legale o unità locale in provincia di Forlì-Cesena e Rimini possono depositare listini prezzi e tariffari e richiedere il rilascio di visto di conformità su preventivi/offerte/fatture rispetto ai listini e tariffari depositati o il rilascio di copie conformi dei listini e tariffari depositati.

Il deposito dei listini è facoltativo e viene effettuato a fini pubblicistici.

La Camera di Commercio è mera depositaria, non effettua controlli o valutazioni di merito in ordine ai listini, ai tariffari e ai preventivi/offerte depositati e non si assume alcuna responsabilità sui contenuti degli stessi e sulle clausole e sulle condizioni in essi contenute, rimanendo tale responsabilità in capo al depositante.

Il visto di conformità costituisce unicamente dichiarazione attestante la corrispondenza tra i prezzi contenuti nel listino già depositato e quelli riportati su preventivi e/o offerte e non implica in alcun caso un parere sulla congruità dei prezzi riportati.

Accesso agli uffici camerali

Dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici della Camera di commercio della Romagna, come per tutti gli uffici pubblici, è obbligatorio avere il Green pass base, cioè la Certificazione verde COVID-19 che si ottiene con vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

A chi rivolgersi

Ufficio Prezzi

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 27/11/2020