Seguici su
Cerca

BMTI - Borsa Merci Telematica Italiana

Condividi

Borsa Merci Telematica Italiana

La Borsa Merci Telematica Italiana (BMTI), società del sistema delle Camere di Commercio, è stata istituita ai sensi del D.M. del 6 aprile 2006 n. 174, successivamente modificato ed integrato dal D.M. del 20 aprile 2012 n. 97.
E’ un mercato telematico regolamentato dei prodotti agricoli, agroenergetici, agroalimentari, ittici e dei servizi logistici realizzato attraverso una piattaforma unica a livello nazionale accessibile da postazioni remote.


Proposte presenti all’interno del mercato telematico

Prezzi derivati dalle contrattazioni telematiche e le relative quantità transate (quotazioni della Borsa Merci Telematica)

Mercato telematico dei prodotti ittici: il Mercato telematico dei prodotti della pesca e dell’acquacoltura offre la possibilità di sviluppare nuove opportunità commerciali in modo semplice e gratuito. Consente di prenotare, vendere e comprare prodotti ittici oltre che promuovere la propria impresa.
E’ inoltre possibile consultare l’andamento dei prezzi e del mercato delle principali specie ittiche in commercio

 

A chi rivolgersi

Ufficio Prezzi

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


In primo piano

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 03/04/2020