Seguici su
Cerca

Logo camerale

modal-hover-opacity

Il logo è il più importante strumento di comunicazione dell’immagine di un’organizzazione; è l’elemento base del sistema di identità visiva.

 

Il logo della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini si armonizza con il brand adottato dal sistema camerale allo scopo di creare un’identità comune nel rispetto delle specificità locali.

Tutti i diritti relativi all’utilizzazione del logo sono di proprietà esclusiva della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini.

L'utilizzo del logo della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini è possibile solo se espressamente autorizzato.

La Camera può permettere l’uso del logo a soggetti esterni in caso di concessione di sostegno finanziario (contributi, sponsorizzazione, convenzioni, finanziamenti, ecc..) o nel caso di iniziative che prevedono la collaborazione della Camera o per cui è stato concesso il patrocinio della Camera di commercio.

Il rilascio del logo deve essere richiesto compilando l’apposito modulo e inviandolo al Servizio Comunicazione URP, alla casella di posta elettronica certificata (pec) istituzionale: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it

Il manuale d'uso e il modulo per la richiesta di utilizzo del logo camerale sono disponibili alla pagina "Utilizzo del logo camerale", nella sezione "Guide e moduli"

Servizi online

A chi rivolgersi

Comunicazione - Stampa

Responsabile: Eleonora Zaccheroni

comunicazione@romagna.camcom.it

tel. +39 0543 713453

Facebook

Twitter

Instagram


Notiziario per le imprese

 

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 09/12/2020