Logo camerale

modal-hover-opacity

Il logo è il più importante strumento di comunicazione dell’immagine di un’organizzazione; è l’elemento base del sistema di identità visiva.

Il logo della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini si armonizza con il brand adottato dal sistema camerale allo scopo di creare un’identità comune nel rispetto delle specificità locali.

Tutti i diritti relativi all’utilizzazione del logo sono di proprietà esclusiva della Camera di commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini.

L'utilizzo del logo della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini è possibile solo se espressamente autorizzato.

La Camera può permettere l’uso del logo a soggetti esterni in caso di concessione di sostegno finanziario (contributi, sponsorizzazione, convenzioni, finanziamenti, ecc..) o nel caso di iniziative che prevedono la collaborazione della Camera o per cui è stato concesso il patrocinio della Camera di commercio.

Il rilascio del logo deve essere richiesto compilando l’apposito modulo e inviandolo al Servizio Comunicazione URP, alla casella di posta elettronica certificata (pec) istituzionale: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it

Il manuale d'uso e il modulo per la richiesta di utilizzo del logo camerale sono disponibili alla pagina "Utilizzo del logo camerale", nella sezione "Guide e moduli"

Comunicazione - Stampa

Responsabile: Eleonora Zaccheroni