Servizio Comunicazione - Stampa

Il servizio comunicazione della Camera di commercio della Romanga cura la comunicazione interna, esterna e i rapporti con gli organi d'informazione locali e nazionali, oltre che con gli altri enti pubblici e privati e le associazioni imprenditoriali.

Principali attività

• Gestione relazioni con i mass media e comunicazione istituzionale
  • Diffusione informazioni e notizie sui media tradizionale attraverso comunicati stampa e inserzioni
  • Organizzazione conferenze stampa e rassegna stampa
  • Redazione e diffusione del notiziario quindicinale delle imprese
  • Social Media Management e strategie di web marketing
  • Progettazione grafica e realizzazione di prodotti di comunicazione digitali e cartacei informativi
  • Gestione comunicazione integrata e coordinamento dell’immagine istituzionale
  • Gestione e tutela immagine camerale ed elementi di identità visiva coordinata

Vai alla raccolta

Giornalisti, comunicatori, rappresentanti di enti e associazioni che vogliono ricevere i comunicati stampa possono accreditarsi scrivendo a:

comunicazione@romagna.camcom.it

Notiziario per imprese e cittadini

Vai alla raccolta

Il notiziario ha cadenza quindicinale e rappresenta uno strumento utile per imprese, professionisti e cittadini per rimanere aggiornati sulle attività della Camera: iniziative, formazione, ma anche normative, scadenze e nuovi adempimenti.
Ricevere il notiziario è semplice, iscriviti !

Social media

modal-hover-opacity

È possibile rimanere aggiornati sulle attività della Camera di commercio della Romagna e sulle principalia attività del territorio, legate ai fini istituzionali dell'Ente, seguendo i canali social della Camera di commercio della Romagna:

Facebook - TwitterInstagram

Econerre

Immagine di Econerre

Rivista online di attualità e analisi economica dedicata all’Emilia-Romagna.

La rivista offre un panorama completo e aggiornato dell’economia emiliano-romagnola, esperienze aziendali, scenari evolutivi, settori produttivi, internet, innovazione, ricerca, internazionalizzazione, attività delle Camere di commercio.
Con approfondimenti, studi e indagini dell’Ufficio Studi di Unioncamere come congiuntura trimestrale, export, agro-alimentare, turismo.
www.econerre.it

Comunicazione - Stampa