Privacy, marketing e comunicazione: la morale è sempre quella, solo guai a chi si ribella

Condividi

Icona

Giovedì 22 Aprile 2021 – ore 09.30/12.30 - Seminario grautuito 

Il titolo ricorda un geniale spot pubblicitario famosissimo negli anni ’80.

Partendo da qui, il seminario vuole essere un viaggio fino ai giorni nostri per capire come è cambiato il mercato e le tecniche di vendita.

Ciò che il tempo non ha cambiato è che alla base di ogni attività di impresa è fondamentale la relazione ed il rapporto di fiducia che si instaura con la clientela acquisita ma anche con potenziali nuovi clienti.


Lo strumento principale per gestire questo rapporto e relazione è il marketing. Il Regolamento Europeo 2016/679 ha confermato il rispetto del consumatore ed il corretto uso dei suoi dati personali, da quelli necessari per contattarlo fino alle informazioni più private, come quelle raccolte per la profilazione di gusti e preferenze. Privacy, attività di marketing e strategie di Comunicazione devono garantire di operare in modo trasparente, ponendo al centro della loro attività sia la qualità dei propri prodotti e servizi sia la fiducia dei propri acquirenti.

Il seminario formativo sarà un’ occasione per riflettere su questi temi di grande attualità.

Unmomento di confronto per capire quali strumenti sono a disposizione per gestire al meglio campagne di marketing.

I partecipanti, siano essi referenti di aziende, enti o consumatori, riceveranno indicazioni, consigli e suggerimenti per gestire al meglio le banche dati e garantire il rispetto della vita privata degli interessati.

 

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA: https://attendee.gotowebinar.com/register/3555686877386508815?source=Web

 

Scarica il programma


Ufficio Comunicazione

Responsabile: Eleonora Zaccheroni

comunicazione@romagna.camcom.it

Forlì - corso della Repubblica 5 
tel. +39 0543 713453 / 713415 / 713487
orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 05/04/2021