Comunicati, newsletter e social media

 

Sezione dedicata alla comunicazione istituzionale e alle relazioni esterne della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini.

Comunicati stampa

Comunicati stampa

Giornalisti, comunicatori, rappresentanti di enti e associazioni che vogliono ricevere i comunicati stampa possono accreditarsi scrivendo a:
comunicazione@romagna.camcom.it

Notiziario per imprese e cittadini

Notiziario per imprese e cittadini

Il notiziario della Camera di commercio della Romagna ha cadenza quindicinale e rappresenta uno strumento utile per imprese, professionisti e cittadini per rimanere aggiornati sulle attività della Camera: iniziative, formazione, ma anche normative, scadenze e nuovi adempimenti.

Ricevere il notiziario è semplice, iscriviti !

Social media

È possibile rimanere aggiornati sulle attività della Camera di commercio della Romagna e sulle principalia attività del territorio, legate ai fini istituzionali dell'Ente, seguendo i canali social della Camera di commercio della Romagna:

Facebook

Twitter

Instagram

YouTube

 

La Camera di commercio della Romagna ha adottato formalmente un codice di condotta, Social Media Policy esterna, che regola la relazione su internet, e in particolare sui social media, tra l’azienda e i suoi utenti.

I canali social della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini sono gestiti dal responsabile della Comunicazione dell’Ente, e da dipendenti autorizzati espressamente dal Segretario Generale.

Gli utenti possono contattare la redazione dei canali social della Camera di commercio della Romagna e/o inviare segnalazioni relative ai contenuti della media policy all’indirizzo: comunicazione@romagna.camcom.it


Ufficio Comunicazione

Referente: Eleonora Zaccheroni

comunicazione@romagna.camcom.it

Forlì - corso della Repubblica 5 
tel. +39 0543 713453 / 713415 / 713487
orario di sportello:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

In primo piano

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 28/11/2018