Strategie e cambiamenti

Icona

Due webinar gratuiti, uno dedicato al turismo e uno al commercio per capire attraverso l’analisi dei dati quali sono le nuove abitudini d’acquisto e cosa l’imprenditore può fare per affrontare e superare i cambiamenti intervenuti nel mercato a causa della pandemia.

Non solo social media ma anche “l’era esperienziale” come strumenti necessari per aumentare le vendite.

Ci accompagnerà in questi due incontri Simone Manuzzi - Direttore Marketing Strategico Spuntolab.

Il link di accesso ai singoli webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione il giorno precedente al webinar.

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 30/06/2022