La centrale dei Rischi - Finalità e accesso al database della Banca d'Italia

Icona

23/11/2021 Webinar | h 11.00-12.30

Iscriviti >

Cos'è la Centrale dei Rischi? Perchè è utile? Quali informazioni raccoglie?
Sono alcune delle tante domande alle quali l'iniziativa si propone di dare risposta, per fare comprendere meglio al mondo imprenditoriale il funzionamento della Centrale dei Rischi e le sue implicazioni, in relazione anche all’accesso alle misure di sostegno per far fronte all’emergenza da Covid-19 (es. moratorie) adottate dal Governo.

In questo webinar della serie MartedìFinanza, verrà fatto il focus sulle nuove modalità on line di accesso ai dati e al servizio in abbonamento per le imprese e, attraverso alcuni esempi, verranno fornite indicazioni su come leggere i dati della Centrale dei Rischi.

Per organizzare al meglio l'iniziativa e soddisfare le attese dei partecipanti, prima dell'evento è possibile rivolgere le domande che riterrete opportune agli esperti della Banca d'Italia che interveranno, scrivendo all'indirizzo e-mail promozione@romagna.camcom.it

La vostra collaborazione sarà utile per calibrare la complessità delle informazioni da rendere e fornire una risposta puntuale a ciascun quesito.

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 12/10/2021