Dal progetto all'impresa

Icona

Chi non ha mai accarezzato il sogno di avviare una propria attività autonoma e realizzare così un sogno?
Avere una buona idea è certamente molto importante, ma non è una condizione sufficiente per partire. Avviare un’impresa è una fase delicata da affrontare con preparazione, dato che in questo momento si giocano scelte importanti che possono determinare il successo o l’insuccesso del progetto imprenditoriale.

Dal progetto all'impresa è un ciclo di webinar gratuiti per aspiranti imprenditori pensato per orientare l'aspirante imprenditore nei primi passi da seguire per mettersi in proprio.

Il link di accesso ai singoli webinar sarà inviato a tutti gli iscritti all’indirizzo email comunicato in fase di registrazione il giorno precedente al webinar.

Ufficio Promozione e Sviluppo Imprese e Territorio

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 30/06/2022