Moduli per il Registro Imprese

Condividi

AVVISO IMPORTANTE

Dal 1 Agosto 2021 la Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini non accetterà più la presentazione di pratiche telematiche con delega.

La decisione è stata assunta in accordo con i Conservatori dei Registri delle Imprese delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna.

Il termine inizialmente previsto è stato prorogato per permettere alle imprese delle province di Forlì-Cesena e Rimini di adeguarsi gradualmente alla nuova modalità.

Moduli di domanda e di denuncia - Istruzioni per la compilazione e l'invio

Le domande di iscrizione e deposito e gli altri adempimenti verso il Registro delle Imprese, e le denunce al Repertorio Economico Amministrativo, devono essere predisposte in formato elettronico e trasmesse per via telematica attraverso la procedura della Comunicazione Unica (con la sola eccezione del deposito dei bilanci).

Per ulteriori informazioni e per l'accesso agli strumenti informatici per assolvere a tutti gli adempimenti per l'avvio di un'impresa e per le successive modifiche o cancellazione è possibile consultare il sito web RegistroImprese.

Per la predisposizione e l'invio dei bilanci e degli elenchi soci delle SPA è possibile avvalersi del servizio Deposito Bilanci.

Con la Circolare n. 3689/C del 06/05/2016 il Ministero dello Sviluppo Economico ha emanato le istruzioni per la compilazione della modulistica per l’iscrizione ed il deposito nel Registro delle imprese e per la denuncia al Repertorio Economico Amministrativo (REA). 

 


Per informazioni:

Registro Imprese

Contatta il Registro Imprese


Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 18/03/2021