Servizio Libri Digitali

A chi è rivolto il Servizio
Il servizio è fornito a tutte le tipologie di imprese, sia a imprese individual, sia a società di persone o capitali con sede legale nelle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Costi del Servizio
Il servizio "Libri digitali" non prevede il pagamento di diritti di segreteria, ma soltanto la corresponsione di una tariffa attualmente pari a € 50,00 oltre IVA per 12 mesi, a prescindere dal numero di libri bollati.

Libri esclusi
Sono attualmente esclusi dal servizio solo i formulari identificazione trasporto rifiuti, i quali continueranno ad essere bollati normalmente su carta (sono invece compresi nel servizio Libri digitali i registri di carico e scarico rifiuti)

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata sul sito www.romagna.camcom.it

Sportello bollatura e vidimazione libri

Il servizio è erogato su appuntamento presso le sedi camerali di:

• Forlì - C.so della Repubblica 5
  • Cesena -  V.le G. Finali 32
  • Rimini - Via Sigismondo 28

Per informazioni:
Contatta il Registro Imprese

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 24/05/2022