Servizio Libri Digitali

A chi è rivolto il Servizio
Il servizio è fornito a tutte le tipologie di imprese, sia a imprese individual, sia a società di persone o capitali con sede legale nelle province di Forlì-Cesena e Rimini.

Costi del Servizio
Il servizio "Libri digitali" non prevede il pagamento di diritti di segreteria, ma soltanto la corresponsione di una tariffa attualmente pari a € 50,00 oltre IVA per 12 mesi, a prescindere dal numero di libri bollati.

Libri esclusi
Sono attualmente esclusi dal servizio solo i formulari identificazione trasporto rifiuti, i quali continueranno ad essere bollati normalmente su carta (sono invece compresi nel servizio Libri digitali i registri di carico e scarico rifiuti)

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata sul sito www.romagna.camcom.it

Sportello bollatura e vidimazione libri