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Strumenti per gestire gli utenti: CRM, Messaging, Mailing

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Webinar 11/07/2023 | h 10.30 - 12.30

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Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e acquisire informazioni su di essi, è indispensabile per poter attirare la loro attenzione, ma solo finché si offre qualcosa di utile e richiesto, da qui l'importanza dell'attenzione all'utente che sempre più fa la differenza nel mondo di oggi

Il quinto webinar di Eccellenze in digitale 2022-2024 fornirà concetti base e suggerimenti strategici su strumenti come CRM, sistemi di Instant Messaging e chat, che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti, per dialogarci costantemente, organizzando le informazioni in modo tale da instaurare un rapporto di fiducia che sia positivo, duraturo e utile per entrambi

Tratteremo questi temi  con di Francesco Berni, Digital Strategist & Trainer presso Sicamera - Agenzia delle Camere di commercio d’Italia

A chi rivolgersi

PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

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I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 19/05/2023