Seguici su
Cerca

Webinar | Tool di messaggistica e ChatBot

Condividi
Icona

Webinar 28/10/2021 | h 11.00-13.00

Iscriviti >>

Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e clienti è indispensabile per fornire informazioni e assistenza ma anche per vendere prodotti e servizi. Il modulo fornirà concetti base e suggerimenti strategici su strumenti innovativi che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti, organizzare il lavoro, fare promozione e tenere alta l'attenzione dell'utente.

Approfondiremo questi temi con Carmine Nigro, Digital Strategist & Trainer presso Sicamera - Agenzia delle Camere di commercio d’Italia

A chi rivolgersi

PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Importante

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!
Immagine di customer satisfaction

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Vai al questionario on line
Grazie per la tua preziosa collaborazione


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 06/08/2021