Webinar | Tool di messaggistica e ChatBot

Condividi

Icona

In programma

28/10/2021 - Tool di messaggistica e ChatBot: Rimanere sempre in contatto con i propri clienti - Webinar
Visualizza i dettagli

Webinar 28/10/2021 | h 11.00-13.00

Iscriviti >>

Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e clienti è indispensabile per fornire informazioni e assistenza ma anche per vendere prodotti e servizi. Il modulo fornirà concetti base e suggerimenti strategici su strumenti innovativi che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti, organizzare il lavoro, fare promozione e tenere alta l'attenzione dell'utente.

Approfondiremo questi temi con Carmine Nigro, Digital Strategist & Trainer presso Sicamera - Agenzia delle Camere di commercio d’Italia


Evento in programma

Tool di messaggistica e ChatBot: Rimanere sempre in contatto con i propri clienti

28/10/2021
11.00-13.00

Evento a partecipazione gratuita

Programma

  • Contesto e intro strategica: evoluzioni e accelerazione delle abitudini di interazione tra customer e aziende ci spingono a riflettere su come utilizzare al meglio app di messagistica e chatbot in ambito PMI
  • WhatsApp business l'applicazione gratuita diretta alle piccole e medie imprese, pensata per facilitare la comunicazione dei brand con i clienti e amministrare i loro ordini
  • Come funziona e in che modo Messenger può aiutare le PMI
  • Cos'è un chatbot e come si può utilizzarlo in azienda per gestire al meglio la relazione con i clienti Focus Direct E-mail Marketing (utilizzarlo al meglio e piccolo focus sulle piattaforme quali Mailchimp, Sendinblue, Microsoft Dynamics 365)

     

Modalità di partecipazione

Iscriviti >>

Se è la prima volta che partecipi ad un webinar dell'edizione di Eccellenze in Digitale 2020-2021, il tempo necessario per la compilazione del form di iscrizione è maggiore in quanto devi fornirci quelle informazioni che, utilizzate in forma anonima, ci saranno fondamentali per misurare e valutare l'efficacia dell'iniziativa.

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar 
 
Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti nei giorni successivi al webinar 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Dove

Webinar

PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 06/08/2021