Vendere online

30/09/2021
11:00-13.00

Icona

Avviare, consolidare e rinnovare una strategia di e-commerce da zero
Approfondisci i contenuti

Evento a partecipazione gratuita

30 settembre 2021

11.00
  • Contesto e intro strategica: come si evolvono le abitudini di acquisto degli utenti. Quale ruolo giocano l'online e l'e-commerce in un contesto di opportunità accelerate dal Covid
  • Come avviare o ottimizzare una strategia di e-commerce partendo dalla scelta della piattaforma (sistemi open source - piattaforme in affitto - sito web proprietario - market place verticali - orizzontali, etc.)
  • Capire cosa serve per vendere online: organizzazione del catalogo, il pagamento (paypall e altri), sistemi di delivery, customer care etc.
  • Regole base e funzionamento dei principali strumenti per costruire un e-commerce: (Shopify, Magento Commerce, Wo Commerce, etc.)

Iscriviti >>

Se è la prima volta che partecipi ad un webinar dell'edizione di Eccellenze in Digitale 2020-2021, il tempo necessario per la compilazione del form di iscrizione è maggiore in quanto devi fornirci quelle informazioni che, utilizzate in forma anonima, ci saranno fondamentali per misurare e valutare l'efficacia dell'iniziativa.

Gli iscritti riceveranno l’indirizzo per il collegamento il giorno prima del webinar

Il video e i materiali del webinar saranno resi disponibili ai soli partecipanti nei giorni successivi al webinar

PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it