Progetto "E-WOMEN LAB"

Condividi

Icona

"E-WOMEN LAB" è il nuovo progetto promosso da e-Bay Italia e Dintec – Agenzia delle Camere di commercio specializzata sui temi dell'innovazione e digitale - con la finalità di supportare l'imprenditorialità femminile e la presenza di donne in settori STEM.

L'iniziativa intende offrire a 40 imprenditrici femminili l'opportunità di realizzare un percorso di qualificazione ed aggiornamento professionale sul tema dell'e-commerce e di beneficiare di un supporto tecnico per l'apertura di un negozio virtuale su e-Bay.

Il percorso si concluderà con la selezione dei migliori progetti di e-commerce ai quali dare visibilità attraverso azioni di comunicazione a livello nazionale che vedranno coinvolti, oltre alla rete delle Camere di commercio, anche gli altri partner del progetto: Università Bocconi e Associazione SheTech.

Il progetto, la cui adesione è totalmente gratuita, è rivolto alle micro, piccole e medie imprese femminili, iscritte al Registro delle imprese. La definizione di impresa femminile è quella utilizzata dall'Osservatorio per l'imprenditorialità femminile di Unioncamere - Infocamere.

La selezione delle candidate avverrà sulla base del livello di competenze digitali misurate attraverso il Digital Skill Voyager - www.dskill.eu - e selezionando le imprenditrici che hanno ottenuto il punteggio più alto e nel minor tempo.

Le candidature dovranno pervenire entro il 10 settembre 2021.


PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 03/08/2021