Partnership tra eBay e Camera di Commercio della Romagna

Condividi

Icona

A chi si rivolge il progetto?

Il progetto si rivolge a tutte le imprese interessate ad avviare un’attività di vendita online (sul mercato italiano e/o sui mercati esteri) che ritengono di avere prodotti idonei per essere venduti sul marketplace eBay.

Vantaggi per le imprese

Per le imprese aderenti, il progetto prevede 12 mesi gratuiti per l’apertura di un negozio Standard (anzichè €19,5/mese) oppure 6 mesi gratuiti per il negozio Premium (anzichè €39,5/mese).

Inoltre sarà possibile pagare zero commissioni sul valore finale su tutte le inserzioni per 135 giorni (4,5 mesi) dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Il progetto prevede la creazione di una pagina “eBay University”, dove le imprese potranno trovare materiale informativo, tutorial e tutto il supporto necessario per operare al meglio nel mercato on-line sfruttando le opportunità e i consigli offerti da eBay.

Le imprese aderenti potranno ricevere il supporto e l’assistenza specialistica dei Digital Promoter del PID - Punto Impresa Digitale con riferimento al tema dell’e-commerce, all’attivazione della promozione eBay ed alla valutazione della maturità digitale tramite assessment online.

È prevista anche la messa a disposizione di un supporto tecnico gratuito per le Camere di commercio, ovvero la possibilità di contattare un esperto eBay attraverso una casella mail dedicata per la risoluzione di problematiche connesse alla gestione delle vendite e del negozio da parte delle imprese. 

Come aderire al progetto

Per aderire contattare l'Ufficio Promozione all’indirizzo email promozione@romagna.camcom.it


PID Punto Impresa Digitale

promozione@romagna.camcom.it

Rimini - via Sigismondo Pandolfo Malatesta 28
tel. +39 0541 363731 / 363749 / 363732
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il lunedì)

Forlì - corso della Repubblica 5
tel. +39 0543 713491 / 713476
orario di sportello (solo su appuntamento):
dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 (chiuso il venerdì)


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 08/10/2020