4 Buon Appetutor - Evento riprogrammato

modal-hover-opacity

Il quarto incontro del ciclo "Buon Appetutor" è stato riprogrammato per il primo settembre alle 13.30

Sarà Francesco Vallera, specializzando in Economia e Commercio presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna, sede di Forlì, ad intervistare Fabrizio Moretti, CEO del Colorificio MP srl di Rimini. Colorificio MP opera sul mercato nazionale ed internazionale in circa 25 paesi esteri, occupa circa 25 addetti interni, una rete commerciale di 20 agenti in Italia, con un fatturato annuo di circa 4 milioni di euro.

Partecipazione

L'evento è online sulla piattaforma zoom previa iscrizione e in diretta sulla pagina Facebook della Camera di commercio della Romagna

Scopri il progetto Tutor Virtuale, accedi alla piattaforma e resta aggiornato con le prossime novità

Ufficio Orientamento al lavoro e alle professioni

Per informazioni e appuntamenti:

• sede di Forlì: 0543.713503 - 446
  • sede di Rimini: 0541.363715 - 730

email: occupazione@romagna.camcom.it

Orari di sportello e assistenza telefonica:
dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30

Aiutaci a migliorare i nostri servizi, bastano pochi minuti!

Ti chiediamo di compilare on line il questionario di rilevazione del grado di soddisfazione degli utenti dei servizi della Camera di commercio della Romagna.
Grazie per la tua preziosa collaborazione

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 25/08/2022