Vai direttamente al contenuto della pagina
logo camera

La Camera segnala

Gal Valli Marecchia e Conca - pubblicazione nuovo bando

Il Gal Valli Marecchia e Conca ha pubblicato un nuovo bando “Promozione Brand e territorio” (2° Edizione)

Porte Aperte ai Campus di Cesena e Forlì

Partecipa ai Virtual Open Days dei Corsi di Studio dei Campus di Cesena e Forlì e vieni a scoprire le tutte le opportunità e i servizi offerti dai due Campus.

Innovat&Match - 16-17 giugno 2021

La rete europea Enterprise Europe Network organizza nell'ambito di R2B un Brokerage Event per laboratori, centri di ricerca, imprese e startup, articolato in tre tematiche: Digital Transformation Green & Blue Growth Arts and Culture Resilience

Privacy, marketing e comunicazione: la morale è sempre quella, solo guai a chi si ribella

22/04/2021 - Seminario gratuito che, partendo da un titolo che ricorda un geniale spot pubblicitario famosissimo negli anni ’80, percorre un viaggio fino ai giorni nostri per capire come è cambiato il mercato e le tecniche di vendita.

Progetto IT-ER CAREERS - Servizio di skills matching internazionale - Regione ER e Art-er

La sperimentazione di un servizio di skills matching internazionale per l’individuazione efficace delle competenze qualificate necessarie alle imprese del territorio regionale e meno disponibili a livello locale.

Smart Export - l'Accademia digitale per l'internazionalizzazione

Percorso gratuito di alta formazione accademica on line dedicato ai processi di internazionalizzazione erogato dall'ICE e da cinque prestigiose Business School italiane.

Valconca Next: costruiamo insieme il futuro della Valconca

Un percorso partecipativo per l'elaborazione di una strategia di sviluppo sostenibile dei territori della Valconca. Il contributo di tutti è importante, entra e compila il questionario.