La camera segnala

14/06/2024

Tourism Digital Hub - Romagna

Scopri il portale che offre servizi gratuiti alle imprese del turismo

Carla Craba

È ancora possibile aderire al progetto Tourism Digital Hub del Ministero del Turismo che, attraverso la piattaforma italia.it, consente a titolo gratuito di usufruire di tantissimi servizi illustrati nel video ed elencati qui di seguito:

• far conoscere la propria attività, tramite la creazione di una pagina dedicata, tradotta in più lingue;
  • visionare ed utilizzare dati turistici (arrivi, presenze, provenienze dei turisti, spesa media, settori di spesa, etc.) sempre aggiornati di livello comunale, utili per orientare la propria attività e distinguersi dai competitors;
  • usufruire di servizi a supporto della propria attività come, ad esempio, corsi di formazione e webinar su tematiche quali la comunicazione, l’uso professionale dei social media, l’interpretazione di dati statistici, etc.;
  • accedere in modo prioritario ai bandi del Ministero del Turismo;
  • beneficiare delle campagne nazionali e internazionali di promozione già in corso.

Per le imprese l’accreditamento è molto semplice: è sufficiente cliccare sul seguente link, accedere tramite SPID o CNS del titolare d’impresa, compilare i campi ed inserire una breve descrizione dell’attività commerciale corredata da immagini di buona qualità.

È inoltre attivo il servizio di Help Desk di supporto all’accredito per qualsiasi supporto tecnico.

+39.06.20.39.891
info@isnart.it
isnart@legalmail.it

Nessun allegato selezionato.