Immagine della notizia

25/01/2024

Procedura pubblica per la concessione in uso a terzi di porzione dell'immobile di Forlì

Eleonora Zaccheroni

La Camera di commercio della Romagna ha avviata una procedura ad evidenza pubblica per la ricerca di un soggetto interessato ad una concessione / assegnazione di porzione di immobile al 5^ piano della sede istituzionale della Camera di commercio della Romagna, a Forlì Corso della Repubblica 5 (lato Piazza Saffi).

La concessione è finalizzata alla valorizzazione e al maggior utilizzo dell’edificio camerale

La porzione di immobile ha ingresso indipendente rispetto agli uffici camerali situati sullo stesso piano.

I locali saranno concessi per una durata massima di anni 6, decorrenti dalla consegna dell’immobile con possibilità di rinnovo per un ulteriore periodo massimo di 6 anni.

La richiesta dovrà pervenire entro le 12 del 28 marzo 2024.

L'avviso è pubblicato nell'Amministrazione trasparente del sito della Camera di commercio, sezione 'Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura' - 'Avvisi e Bandi'.

Link diretto: https://servizi.romagna.camcom.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti/atti-delle-amministrazioni-aggiudicatrici-e-degli-enti-aggiudicatori-distintamente-per-ogni-procedura/avvisi-e-bandi/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-locale-ad-uso-uffici-/index.htm?ID_D=14464

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto