Immagine della notizia
Generica

25/01/2024

Annullamento pratiche telematiche: cambiate le modalità di presentazione delle richieste

Eleonora Zaccheroni

Dal 19 gennaio 2024 sono cambiate le modalità di presentazione della richiesta di annullamento delle pratiche telematiche al Registro delle Imprese, che deve essere inviata solo tramite PEC.

Non è più consentito l’invio della richiesta per fax, posta o mediante consegna di persona agli sportelli camerali.

La richiesta di annullamento può essere redatta in originale informatico con firma digitale oppure una scansione ottica dell’originale cartaceo completo di firma autografa e documento di riconoscimento del firmatario. Sulla richiesta deve essere applicato l’apposito contrassegno, annullato, per l’assolvimento dell’imposta di bollo di 16,00 euro.

Modulo di richiesta, istruzioni per la compilazione e l'invio, alla pagina: https://www.romagna.camcom.it/it/adempimenti/registro-imprese/moduli/moduli-per-il-registro-imprese-1

Nessun allegato selezionato.
Tag di interesse
Non sono presenti aree di interesse associate a questo contenuto