La camera segnala

29/04/2026

VENDITALIA

The Vending Expo

Alessandra Bonoli

Dal 6 all’8 maggio 2026, la Fiera di Rimini ospita per la prima volta Venditalia, l'evento leader europeo del settore della distribuzione automatica che, grazie alla recente acquisizione da parte di Italian Exhibition Group, si sposta da Milano alla Romagna.

Venditalia rappresenta l’intera filiera del vending, una vetrina in cui espositori internazionali presentano in anteprima i prodotti più innovativi, tecnologie d’avanguardia e soluzioni che stanno cambiando il futuro del vending.

L'automazione è un asset fondamentale per l'accoglienza e l'efficienza dei servizi aziendali, offrendo soluzioni innovative per ogni comparto produttivo.

I moderni distributori automatici possono essere integrati con successo in qualsiasi tipo di impresa, dall'ufficio alla grande industria, fino alle strutture ricettive grazie ai nuovi progetti sull'Hospitality Experience. La manifestazione è un’ottima occasione per le imprese per scoprire come aumentare i ricavi, offrendo prodotti e servizi ai clienti 24/7, anche quando l’attività è chiusa.

Venditalia integra la parte espositiva e commerciale, con un ricco programma di talk e incontri per approfondire temi di attualità e legislativi e permettere al pubblico professionale, alle associazioni di categoria e alle imprese di strutturare momenti di condivisione, formazione e confronto.

E' possibile scaricare un biglietto gratuito, registrandosi al link https://cloud.venditalia.com/horeca

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale venditalia.com

Nessun allegato inserito.
Opportunità
Innovazione