Immagine della notizia
Finanziamenti e opportunità

29/01/2024

Bando di asta pubblica per la vendita di due unità direzionali ubicate nel Comune di Bologna

La Camera della Romagna

La Camera della Romagna

Il sistema camerale dell’Emilia-Romagna pubblica il Bando di asta pubblica per la vendita di due unità direzionali ubicate nel comune di Bologna, finalizzato esclusivamente alla raccolta di offerte economiche.

Gli interessati dovranno presentare la propria offerta, redatta interamente in lingua italiana, a Unioncamere Emilia-Romagna Servizi s.r.l. in liquidazione - sito in Viale Aldo Moro 62, 40127 Bologna entro le 12.00 del 15 marzo 2024 (vedi Bando).  La consegna del plico dovrà avvenire secondo le seguenti modalità:

  1. a mezzo posta (raccomandata, assicurata o posta celere)
  2. con corriere privato
  3. con consegna a mano esclusivamente all'Ufficio di viale Aldo Moro, 62 Bologna, dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00, secondo le disposizioni indicate nel bando.

Non si terrà conto delle richieste pervenute oltre la data e l’orario indicati. Non è ammessa la presentazione delle domande con altro mezzo.

Il sopralluogo è obbligatorio ai fini della partecipazione all’asta.
Per visionare l'immobile va inviata richiesta scritta, via Pec, all’indirizzo unioncameremiliaromagnaservizi@legalmail.it, entro il 22 Febbraio 2024, secondo la modalità indicata nel Bando. 

Il sopralluogo all’immobile avrà luogo negli orari e con le modalità di seguito riportati: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00, previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi al numero 051 6377018 - Referente Sig. Capelli Werther.

Per eventuali chiarimenti contattare: salsi@studiolucianosalsi.it 

In allegato:

  • testo del bando in pdf
  • allegati al bando in pdf
  • Modello A modificabile docx
  • Modello B modificabile docx
  • Modello C modificabile docx
Modello B.docxDOCX (12 Kb)
Modello C.docxDOCX (11 Kb)
Tag di interesse
Opportunità
Bandi e finanziamenti