Aggiornamento Elenco Arbitri della Camera Arbitrale della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini

Condividi

Icona

La Camera Arbitrale della Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, su indicazione del Consiglio Arbitrale, ha avviato i lavori di aggiornamento del proprio Elenco Arbitri.
Possono chiedere di essere inserite nell’Elenco Arbitri persone particolarmente esperte nelle materie giuridiche, economiche e tecniche in genere che siano in possesso di un attestato di partecipazione ad almeno un corso/seminario in materia di arbitrato.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di iscrizione nell’elenco Arbitri - in bollo da euro 16,00 - può essere presentata dagli interessati a mezzo dell’apposito modulo e dovrà essere accompagnata dalla copia di un documento di identità in corso di validità, dalla scheda specializzazioni, dall’attestato di partecipazione ad almeno un corso/seminario in materia di arbitrato, da un Curriculum Vitae in formato europeo aggiornato e sottoscritto e dall’eventuale opportuna documentazione, dalla quale  risultino:
a) titoli di studio posseduti;
b) esperienza professionale, attività svolta in pubblici uffici o nella libera professione;
c) esperienze acquisite in materia arbitrale;
d) partecipazione a corsi di formazione per arbitri;
e) pubblicazioni in materie giuridiche o tecniche;
f) ogni altro elemento idoneo a dimostrare la particolare esperienza acquisita.

La richiesta di iscrizione dovrà pervenire alla scrivente Camera Arbitrale entro il giorno 31 dicembre 2019.
La domanda potrà essere trasmessa in originale a mezzo raccomandata A/R (o depositata a mano presso la Segreteria della Camera Arbitrale) all’indirizzo Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini, Corso della Repubblica, 5 – 47121 Forlì (FC)  oppure e mezzo PEC all’indirizzo cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it
Nel caso di invio a mezzo PEC, l’interessato potrà assolvere l’imposta di bollo in due modalità:
1) attraverso il versamento virtuale (solo per i soggetti a ciò autorizzati): in questo caso nella comunicazione PEC dovrà essere indicato l’assolvimento in modo virtuale del bollo e il numero di autorizzazione;
2) allegando copia della distinta di bonifico di euro 16,00 da effettuare  sul c/c IBAN: IT22 G 03069 13298 100000300098, intestato alla Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini ed acceso presso Intesa Sanpaolo Sp.a. - Sede di Forlì, Corso della Repubblica, 14  (indicando nella causale “Imposta di bollo Domanda inserimento Elenco Arbitri”).

Il Modulo di domanda e la Scheda specializzazioni sono disponibili nella sezione Guide e Moduli a destra.



Segreteria Camera Arbitrale

Come contattare la Segreteria

Il pubblico viene ricevuto nel seguente orario: mattino (dal lunedì al venerdì) dalle ore 9:00 alle ore 12:30 Assistenza telefonica nelle ore di ricevimento.

E' possibile contattare la Segreteria della Camera Arbitrale della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini attraverso i segueni canali:

e-mail mediazione@romagna.camcom.it

Indirizzo PEC: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it

Sedi della Segreteria:

Forlì, Corso della Repubblica, n. 5;

Contatti telefonici: 0543 713492 - 0543 713450 - 0543 713457

Rimini, Via Sigismondo, n. 28 

Contatti telefonici: 0541 363724              

 


I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 02/12/2019