Procedure per il rinnovo del Consiglio camerale

Condividi

Icona

Il 22 giugno 2021 sono ufficialmente iniziate le procedure per il rinnovo degli organi della Camera di commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, con la pubblicazione all'albo camerale dell’avviso di avvio.

Avvio procedura

Questo è il primo atto dell’iter che porterà al rinnovo del consiglio, organo che esprime gli interessi generali del sistema imprenditoriale dei territori di competenza.

L’avviso è rivolto alle Organizzazioni imprenditoriali, sindacali ed alle Associazioni dei consumatori che operano nelle province di Forlì-Cesena e Rimini, che avranno quaranta giorni di tempo per presentare la documentazione necessaria per partecipare all’assegnazione dei seggi, secondo quanto stabilito dalla norma.

Tutta la documentazione, pertanto, dovrà giungere alla Camera della Romagna entro lunedì 2 agosto 2021.

L'avviso è pubblicato nella sezione dedicata al rinnovo, dove si trova anche tutta la documentazione e la modulistica necessarie, oltre a istruzioni, normativa di riferimento, FAQ.

Vai alla sezione Rinnovo Consiglio camerale 2021-2026


La Camera di commercio

Sede legale: Corso della Repubblica, 5 - 47121 Forlì
Tel. 0543.713111 - Fax 0543.713502

Sede secondaria: Via Sigismondo, 28 - 47921 Rimini
Tel. 0541.363711 - Fax 0541.363723

Posta elettronica certificata: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it
Posta elettronica ordinaria: segreteria@romagna.camcom.it

Sedi e orari

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 22/06/2021