Avvio procedura

Condividi

In data 22 giugno 2021, con la pubblicazione dell’Avviso del Presidente all’Albo camerale e in questa sezione del sito camerale, e con la contestuale comunicazione al Presidente della Regione Emilia-Romagna, sono avviate le procedure di rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, come regolate dall’art. 12 della L. 29 dicembre 1993, n. 580 e s.m.i. e dal D.M. 4 agosto 2011, n. 156.

Avviso pubblico di avvio delle procedure di ricostituzione del Consiglio camerale 

Determinazione Presidenziale n. 4 del 21 giugno 2021 

Il responsabile del procedimento per il rinnovo del Consiglio camerale è il Segretario generale della Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, Dott. Roberto Albonetti.

Competente nella gestione della procedura è l'ufficio Segreteria Organi istituzionali della Camera di commercio della Romagna: 0543 713453 - 713487.

Informazioni
L'indirizzo email dedicato alle informazioni relative alla procedura di rinnovo del Consiglio è: rinnovoconsiglio@romagna.camcom.it.


Informativa Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali in relazione alla procedura per il rinnovo del Consiglio in attuazione dell'art. 12 della legge n. 580/1993 - Artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).


La Camera di commercio

Sede legale: Corso della Repubblica, 5 - 47121 Forlì
Tel. 0543.713111 - Fax 0543.713502

Sede secondaria: Via Sigismondo, 28 - 47921 Rimini
Tel. 0541.363711 - Fax 0541.363723

Posta elettronica certificata: cameradellaromagna@pec.romagna.camcom.it
Posta elettronica ordinaria: segreteria@romagna.camcom.it

Sedi e orari

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 26/05/2021