Una check list per il perfetto e-commerce

Condividi

Icona

La pandemia ha fatto letteralmente esplodere questo importante canale di vendita, non solo per il B2B.
Ma purtroppo molte aziende si sono fatte trovare impreparate, per beneficiarne.

Perché non basta aggiungere una sezione e-commerce al proprio sito per riuscire a vendere i nostri prodotti o servizi.
Ci sono tanti aspetti che vanno gestiti in modo completamente differente rispetto ai canali di vendita tradizionali (logistica, pagamenti, ecc.).

In questo quarto, ed ultimo, webinar analizzeremo tutti gli aspetti ai quali fare attenzione per far sì di avere un e-commerce di successo.

Affronteremo questi temi con l'aiuto dell'Ing. Marco Besi, consulente aziendale e docente Internazionalizzazione e Web Marketing.

 


Ufficio Internazionalizzazione

tel. 0543 713524-475
mail esterofc@romagna.camcom.it

tel. 0541 363733
mail esterorn@romagna.camcom.it

Immagine di customer satisfaction
Valuta i nostri servizi

L'indagine è rivolta a coloro che hanno utilizzato i servizi della Camera di commercio
Vai al questionario on line

I contenuti di questa pagina sono aggiornati al 26/08/2021